Padova

6° GIORNATA seconda fase Campionato C5

Quando manca una sola giornata alla fase finale di questo campionato le squadre certe di accedere ai play-off sono sette. Ne manca solo una tra Campodoro, Veggiano e Arci Bojon nell'ordine.

Per concorrere al trofeo Primavera invece quattro squadre sono gia' sicure le ultime due sono da pescare nel terzetto di cui sopra.

Il Sant'Elena e' davvero ad un passo dall'aggiudicarsi la Coppa Disciplina mentre nella classifica marcatori forse il controsorpasso operato da F. Roea ai danni di Manigrasso potrebbe essere stato quello decisivo.

Ma veniamo al sesto turno appena concluso che ha visto il derby di Campodoro risolversi nettamente a favore dell'attuale capolista e la facile vittoria esterna del Lanerossi sul Terzo Tempo con ben 6 reti messe a segno dal bomber Roea. Nelle altre partite tanto equilibrio a cominciare dal pareggio imposto dal Nativitas all' Lg Team per continuare con le vittorie del Tersicore sull'Arci Bojon e del San Precario sul Veggiano sul filo di lana. Anche la Villafranchese batte di uno il Sant'Elena in trasferta mentre nel derby di Ponte San Nicolo' il PSN ha la meglio su Quei de soto el saeon.

Ed ecco i risultati :

TERSICORE-ARCI BOJON: 4-3

VEGGIANO-SAN PRECARIO: 5-6

QUEI DE-PSN: 1-3

TERZO TEMPO-LANEROSSI: 0-10

NATIVITAS-LG TEAM: 6-6

CAMPODORO-SPORTING: 0-5

VEGGIANO-SAN PRECARIO: 5-6

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017